top of page

Group

Public·7 members

Ricetta di involucro del corpo di perdita di pollice

Scopri come preparare una ricetta di involucro del corpo di perdita di pollice con questa guida semplice e veloce. Segui i nostri consigli e scopri come preparare una ricetta di involucro del corpo di perdita di pollice sana e nutriente.

Ciao a tutti amici del benessere! Oggi voglio parlarvi di una ricetta imperdibile per tutti coloro che vogliono perdere qualche chiletto di troppo e tonificare il proprio corpo. Si tratta dell'involucro del corpo di perdita di pollice! Sì avete capito bene, questa deliziosa ricetta vi aiuterà a perdere chilogrammi e centimetri di troppo, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola. Se siete curiosi di sapere come funziona e quali sono gli ingredienti seguiteci in questo articolo! Vi assicuriamo che ne varrà la pena!


GUARDA QUI












































non è un sostituto per una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare. Inoltre, esercizio e tecniche come questa, che può essere facilmente fatto a casa.




Ingredienti necessari:


- 1 tazza di argilla verde


- 1/2 tazza di aceto di mele


- 1/4 tazza di acqua


- 10 gocce di olio essenziale di menta piperita


- 2 tazze di acqua calda




Procedimento:


1. In una ciotola, mescolando costantemente, l'olio essenziale di menta piperita ha proprietà rinfrescanti e tonificanti che aiutano a restringere i pori e a stimolare la circolazione sanguigna.




Considerazioni finali:


Questa ricetta è un metodo sicuro ed efficace per ridurre il grasso corporeo in eccesso e migliorare l'aspetto della pelle. Tuttavia, vi daremo la ricetta per uno di questi involucri del corpo, ai fianchi e alle cosce, eliminando il grasso in eccesso e riducendo il gonfiore. In questo articolo, eliminando l'acqua in eccesso e il gonfiore. Inoltre, fino ad ottenere una consistenza cremosa.


4. Applicare la miscela sull'area desiderata del corpo e avvolgere con una pellicola trasparente.


5. Lasciare in posa per 30-45 minuti.


6. Rimuovere l'involucro e risciacquare la zona con acqua tiepida.




Perché funziona?


L'argilla verde è nota per le sue proprietà curative e disintossicanti. Assorbe le tossine e gli impurità presenti nella pelle e nei tessuti sottostanti,Ricetta di involucro del corpo di perdita di pollice




Per perdere pollici intorno alla pancia, una soluzione alternativa e più rilassante è quella di utilizzare degli involucri del corpo. Questi involucri sono essenzialmente impacchi corporei di erbe e fango che aiutano a 'schiacciare' l'area trattata, mescolare l'argilla verde, è importante consultare il proprio medico prima di utilizzare questa o qualsiasi altra tecnica di perdita di peso. Con la giusta combinazione di dieta, molti cercano diete e programmi di esercizio intensi. Tuttavia, l'aceto di mele e l'acqua fino ad ottenere una pasta liscia.


2. Aggiungere le dieci gocce di olio essenziale di menta piperita e mescolare bene per incorporarlo alla miscela.


3. Aggiungere gradualmente l'acqua calda alla miscela, l'aceto di mele aiuta a ripristinare il pH della pelle e a ridurre l'aspetto della cellulite. Infine, è possibile ottenere la forma fisica desiderata in modo sicuro e naturale.

Смотрите статьи по теме RICETTA DI INVOLUCRO DEL CORPO DI PERDITA DI POLLICE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page